mercoledì 23 luglio 2008

se ci sono problemi...


Ho ricevuto una mail attraverso gli Amici della bicicletta di Padova dove un utente si lamentava che i primi di luglio parte dell'anello ciclabile era invaso dall'erba alta.
Io venerdì scorso ho fatto metà dell'anello (la parte a sud) e era in ordine, compresi gli argini tagliati dall'erba. Immagino che l'utente potesse riferirsi alle tratte a nord (cf. http://anellofluvialeinbici.blogspot.com/2008/06/scheda-descrittiva.html per la suddivisione) che è un bel po' che non percorro. Oppure può aver sbagliato argine (in particolare nel tratto C-D da Limena a Ponte di Brenta è facile prendere l'argine destro invece del sinistro che è quello corretto).

Boh... non mi stupisce comunque che in estate la vegetazione possa prendere il sopravvento anche se sarebbe comunque una noia o disservizio.

Ad ogni modo ricordo che il mio blog non è ufficiale ma solo amatoriale.

Se ci sono segnalazioni tecniche per disservizi si può scrivere all'ufficio dedicato del Comune di Padova ufficio.biciclette@comune.padova.it .
Io l'ho fatto un paio di volte e sono sempre stati molto gentili e pronti a risolvere i problemi (erano di illuminazione assente perché guasta a Voltabarozzo...).
Buona pedalata a tutti.

Nessun commento: